PS30 l’indicatore per celle di carico firmato Picotronik

Home Automazione oggiPS30 l’indicatore per celle di carico firmato Picotronik
ps30

PS30 l’indicatore per celle di carico firmato Picotronik

PS30 è l’indicatore multicanale per celle di carico e segnali lineari in “Volt” e “mA” prodotto dalla Picotronik S.r.l di Mirandola.

PS30 può gestire e calibrare indipendentemente, tramite seriale, fino a 4 celle di carico. Ciò permette di gestire piattaforme di pesatura da 1 a 4 punti, eliminando così le problematiche del collegamento in parallelo di più celle di carico. Inoltre con le 4 uscite a relè ed i 3 ingressi digitali è possibile gestire funzioni di controllo, allarme, dosaggio.

Tramite l’uscita seriale e/o quella analogica, PS30 può essere interfacciato singolarmente in rete o a qualsiasi apparecchiatura, analogica o digitale. In pratica, l’indicatore per celle di carico PS30 può essere collegato a PLC, computer, stampanti, schede di acquisizione ed altri strumenti. Per leggere segnali instabili, oltre al filtro digitale, è possibile selezionare la visualizzazione dell’ultimo digit con incremento di 1, 2 oppure 5 digit alla volta.

Attraverso funzioni come quelle di peak-old, lo strumento può eseguire test di strappo o massimo picco raggiunto, utili per il controllo qualità.

Via seriale, può ripetere il valore del display locale sul visualizzatore gigante Pioneer (prodotto dalla stessa Picotronik) con digits ultraluminosi da 100 mm.

Per i sistemi di grande portata è possibile inserire manualmente i dati di calibrazione riportati sul report di collaudo delle celle di carico.
La grande versatilità di base rende PS30 particolarmente adatto a personalizzazioni, anche per piccoli lotti.

 

Per consultare la scheda tecnica del prodotto cliccare sul seguente link https://www.picotronik.it/prodotti/indicatori-digitali/ps30/

Per ulteriori informazioni sui prodotti Picotronik visitate la pagina Facebook dell’azienda

https://www.facebook.com/picotronik/

Call Now Button
Open chat