Il visualizzatore PS12 Picotronik

Home PicotronikIl visualizzatore PS12 Picotronik
PS12

Il visualizzatore PS12 Picotronik

Il visualizzatore PS12 Picotronik è uno strumento straordinariamente versatile. Oltre alle sue funzioni principali infatti, fa anche da trasmettitore di segnale (seriale o analogico) e convertitore di segnale (da gradi in Volt/mA, ecc.).

In base alle modalità d’impiego, sono disponibili due versioni. La prima è PS12, dotata di due display, uno a 4 digit da 13 mm, l’altro a 3 digit da 9mm. La seconda si chiama PS12-4, con il display grande a 4 digit da 20mm, molto utile per letture a grande distanza. E’ possibile collegare in rete fino a 100 strumenti utilizzando la linea seriale (RS232c, current loop 20mA). Il protocollo di comunicazione ne rende ancora più semplice l’integrazione in una rete di telecontrollo con plc o personal computer. Tale protocollo di comunicazione è utilizzabile senza licenza ed inoltre è lo stesso dei regolatori Pico, PK10, Voyager.

Da remoto è possibile trasmettere e ricevere tutti i dati di programmazione, editare il display, ricevere lo stato dei relè e naturalmente il valore indicato. L’accoppiamento a trasduttori è semplificato dalla sorgente di tensione stabilizzata fornita in uscita, che permette di alimentare direttamente il trasduttore senza alimentatori esterni. Le funzioni di autozero/tara eleggono il PS12 come lo strumento ideale per la misura dei valori di pressione, peso ed anche di posizione.

Il visualizzatore PS12 Picotronik è particolarmente adatto a personalizzazioni, anche a partire da piccole serie, grazie alla sua versatilità di base.

Per consultare la scheda tecnica del prodotto, cliccare sul seguente link

https://www.picotronik.it/prodotti/indicatori-digitali/ps12/

Per ulteriori informazioni sui prodotti Picotronik visitate la pagina LinkedIn dell’azienda

https://it.linkedin.com/company/picotronik

Call Now Button